Circolare n. 490 del 10-05-2024 – incontro di restituzione con i genitori degli alunni della classi terze e gli esperti del consultorio familiare di Villabate

Tipologia Circolare

Data: 10/05/2024

Con la presente si comunica alle SS.LL. che, in seno al progetto di educazione all’affettività promosso dall’ASP, gli esperti del Consultorio di Villabate, incontreranno i genitori degli alunni delle classi e i docenti di Italiano, Scienze e Coordinatori delle classi terze presso i locali della scuola (aula LIM) alle ore 15:30 di martedì 21 maggio 2024. In tale riunione i docenti, che hanno preso parte a vario titolo alle precedenti fasi dell’intervento, sono caldamente invitati a partecipare all’incontro. L’incontro avrà la durata di circa 90 minuti.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Si rimanda alla circolare allegata