Circolare n. 348 del 27-02-2024 – Attività previste in occasione della festa di San Giuseppe A.S. 2023-24

Tipologia Circolare

Data: 05/03/2024

In occasione della festa di San Giuseppe, patrono di Villabate, che si celebra il 19 marzo, la scuola è solita organizzare delle attività didattiche volte al recupero delle usanze e delle tradizioni locali legate a tale festività e alla riflessione sulla figura del Santo, quale sposo di Maria e padre di Gesù. La scuola, inoltre, accoglie l’invito della confraternita “San Giuseppe Lavoratore” a partecipare al progetto In cammino per conoscere, capire, amare San Giuseppe e le tradizioni del paese di Villabate finalizzato alla conoscenza del Santo patrono e delle tradizioni legate al territorio.

Il programma e ogni dettaglio delle attività previste per quest’anno scolastico sono consultabili nella circolare allegata al presente avviso