Circolare n. 237 del 22-12-2023- Uscita didattica di mezza giornata presso il museo dell’acciuga della famiglia Balistreri ad Aspra e del Parco Archeologico di Solunto

Tipologia Circolare

Data: 26/02/2024

Con la presente si informano i docenti e gli alunni delle classi prime che hanno già comunicato la preadesione che è prevista un’uscita didattica di mezza giornata, in pullman, per visitare il il Museo dell’Acciuga della famiglia “Balistreri” ad Aspra e del Parco Archeologico di Solunto (PA) . Sulla base del numero dei partecipanti si svolgerà in una o in due date rispettivamente mercoledì 24 gennaio e giovedì 25 gennaio 2024. La quota di partecipazione è di 18,00 euro, per gli alunni disabili è ridotta a 15,00 euro. La partenza è prevista per le ore 7:45 da via Papa Giovanni Paolo II e il rientro presso lo stesso luogo alle ore 14:00 circa, ove gli alunni saranno licenziati. Il versamento della quota di partecipazione dell’uscita dovrà essere effettuato dal 10 al 16 gennaio 2024 tramite il servizio telematico Argo PagOnline . Successivamente verranno comunicati i docenti accompagnatori.

In allegato circolare e autorizzazione